zr halloween (event)

Zenaroller Halloween Night 2015: l'evento più terrificante dell'anno!!!

La sera del 31 Ottobre indossa i tuoi pattini e vieni a fare un giro per il centro di Genova vestito/a da fantasma, strega o qualsiasi altra terrificante creatura!

Una pattinata semplice, adatta anche a principianti e ai più piccoli, per passare la notte di Halloween divertendosi in compagnia dei ragazzi di Zenaroller.
Dopo un giro di Genova in notturna e qualche dolcetto o scherzetto, ci fermeremo in qualche locale per bere/mangiare qualcosa tutti insieme.

Che figo! Voglio venire! Dove e quando?

Sabato 31 Ottobre – Ore 21,00
Piazza della Vittoria
(lato pullman)

INFORMAZIONI DI SICUREZZA

L’evento è aperto a tutti, principianti e non. Tuttavia, per passare una bella serata ed evitare incidenti, i partecipanti sono pregati di rispettare le seguenti indicazioni:

  • Il costume scelto, qualunque esso sia, dev’essere tale da NON intralciare i movimenti o causare situazioni di pericolo per sé e per gli altri (parti di vestito che possano finire sotto le ruote, elementi troppo sporgenti, etc.).
  • Occorre essere in grado di pattinare tranquillamente senza avere bisogno di aggrapparsi a ringhiere, etc per restare in piedi. (in caso di necessità verrà comunque fornito aiuto ai principianti da parte dei più esperti).
  • Occorre essere maggiorenni. I bambini (e minori in generale) devono essere accompagnati da un adulto che se ne assuma la responsabilità.