Interno palestra

ZR-PALACEP palestra per l'inverno

Ciao ragazzi oggi pomeriggio in compagnia di Lara abbiamo fatto una ricognizione nella probabile futura “casetta” per l’inverno per il nostro gruppo. Ci siamo intrattenuti con Marco Marchitelli responsabile della sezione Pattinaggio Artistico e ci ha detto che il MERCOLEDI’ sera a partire dalle ore 21:00 la palestra é libera fino anche alle 24:00. La location non é tra le piu’ comode per coloro che verranno dal centro in quanto si trova sopra Voltri e si chiama PALACEP Mappa per arrivare  . Arrivarci non é difficile é attaccato all’uscita autostradale di Genova Voltri e dopo circa 5 minuti di auto si arriva. Nel prezzo da pagare é compreso lo spogliatoio (no la doccia) il parcheggio interno, l’illuminazione, mentre per il riscaldamento, se lo vogliamo, c’é un surplus . L’impianto é dotato di bar ristoro e la pista é in resina trattata con una mano di vernice che favorisce il grip per gli esercizi di pattinaggio artistico; purtroppo non sono riuscito a provarla per cui non saprei dire come é, pero’ dovrebbe essere come l’impianto, per chi ci é stato, di Via delle Trincee a Savona. Inoltre se si arriva prima e non piove ci si puo’ riscaldare pattini ai piedi nell’anello che scorre intorno alla tensostruttura.

Il pagamento sarà trimestrale a mezzo bonifico bancario se decidiamo alla fine dei tre mesi di interrompere il rapporto con la società nessun problema.

Mappa per arrivare al PalaCep

A fronte di cio’ (e non credo che riusciamo a trovare un prezzo piu’ basso ed una pista piu’ liscia) chiedo per chi é veramente interessato di compilare il form sotto sia chi accetta e sia chi non accetta di iscriversi in maniera da capire se abbiamo raggiunto tutti i membri del gruppo.

Grazie per l’attenzione e scusatemi se mi sono dilungato troppo ma ho cercato di essere stato il piu’ preciso possibile!!!! :D